BETONFER S.R.L.
CATEGORY: PREFABBRICATI EDILIZIASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCHI SONO
La mia passione più grande.
Mi chiamo Cristina Gindea nata e cresciuta nei paesi dell’Est, sin da piccola ho avuto la passione per il mondo della bellezza e da qui è nato il mio lavoro, rendere le donne più belle, attraenti e luminose. Quello che amo di più nel mio lavoro e creare un trucco permanente che sia la base per il tuo make up, con un effetto naturale.
Esperta nel settore permanent make up
Amo aggiornarmi sempre e scoprire nuove tecnologie e tecniche per soddisfare al meglio le mie clienti. Continuo ad approfondire sempre le mie conoscenze
Dall’Italia All’ Ucrainia, Russia, Moldavia e Lituania continuo a formarmi dalle campionesse del mondo del Permanent Make Up (Phi Academy, AcademyS, ecc…)
La “Scuola Estetica Centro Italia” prepara con professionalità tutte le allieve dei corsi, le quali, oltre il 90% lavorano in proprio o presso altri istituti.
Riconosciuta dalla Regione Abruzzo, i suoi corsi abilitano le diplomate ad esercitare l’attività in tutta Italia.
Accanto ai corsi di formazione, vengono spesso organizzati degli aggiornamenti con specialisti famosi nel Trucco, nei Massaggi, nella Podologia, ecc.
La sede centrale, ubicata nel centro di Pescara si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria “Pescara Centrale”, in C.so Vittorio Emanuele 128 angolo via Ortona 14.
L
a sede di “Pescara Porta Nuova”, in P.zza Salvador Alliende, 16 è situata a 200 metri dalla stazione ferroviaria di “Pescara Porta Nuova” e ricopre una superficie di 200 mq., consentendo a tutte le allieve, una perfetta assimilazione dei contenuti e delle tecniche indispensabili per lavorare in un settore così particolare come quello estetico.
L’attenzione che la Scuola S.E.C.I. riserva ai suoi corsi è evidente anche nella scelta dei suoi prodotti e delle sue attrezzature.
La scuola S.E.C.I. ha una nuova sede in Via Fiume, 15 accreditata dalla regione Abruzzo per l’obbligo formativo e per la formazione superiore riconosciuta a livello nazionale.
Benvenuti da Body& Soul il centro estetico dove la bellezza incontra il benessere in un ambiente di puro relax.
Situato nel cuore della città di Viterbo
Body&Soul è il rifugio ideale per chi vuole dedicare del tempo al proprio corpo, troverai trattamenti di estetica avanzata, massoterapia, massaggi orientali , nails e solarium.
Qui, ogni tensione, dolore o squilibrio si dissolve grazie alle mani esperte delle nostre professioniste tra le più preparate nel settore.
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
Benessere dal 1890
Farmacia Sarteschi
L’obiettivo della Farmacia Sarteschi è di dedicarsi al benessere del Cliente a 360 gradi, offrendo in uno stesso spazio tutti i prodotti e servizi che ruotano intorno alla Salute, alla Prevenzione e alla Cura della Persona; in Farmacia troverete Farmacisti Qualificati, pronti a rispondere ad ogni esigenza dell’utenza.
Consulenza
Il Farmacista diventa sempre più una figura indispensabile per la nostra salute, un consulente qualificato per tutto ciò che è necessario per vivere bene.
Non Solo Farmaci
La Farmacia Sarteschi non è un luogo dove si dispensano semplicemente farmaci, ma un riferimento di cura e benessere, dove si impara ad investire sulla propria salute.
Prevenzione e Cura
Servizi in Farmacia
Ogni moderna Farmacia deve necessariamente essere basata sui servizi. Per far fronte alla crescente domanda di benessere e cura dei cittadini, per soddisfare i loro bisogni, la Farmacia Sarteschi si è posta l’obiettivo di realizzare al proprio interno un centro integrato della salute. In Farmacia è possibile trovare una vasta gamma di servizi di prevenzione ed autodiagnosi di prima istanza. Il nostro staff di farmacisti è a vostra disposizione per garantire la massima assistenza e seguirvi nel vostro percorso di salute.
Prodotti in Farmacia
I Nostri Reparti
Il Farmacista diventa sempre più una figura indispensabile per la nostra salute, un consulente qualificato per tutto ciò che è necessario per vivere bene. La Farmacia Sarteschi non è solo un luogo dove si cura la malattia o si dispensano semplicemente farmaci, ma un riferimento di benessere dove si impara ad investire sulla propria salute.
Un magazzino vastissimo garantisce al cliente la reperibilità immediata di moltissimi farmaci, oltre alla possibilità di ordinarli e ritirarli in tempi brevi. La professionalità dei nostri farmacisti è al servizio del cliente per consigliarlo sui rimedi migliori per ogni esigenza.
Garantiamo trattamenti che spaziano dal più classico al più attuale, taglio classico con pettine e forbice, ma anche procedimenti più moderni, così per la barba, classica o modellata. Prendi un appuntamento, rivelaci che look intendi avere e noi eseguiremo con professionalità.
il salone
Dal 2000 assicuriamo ai nostri clienti servizi e prodotti innovativi per la bellezza e la salute dei capelli dell’uomo. Cerchi un salone di parrucchiere che valorizzi il tuo look? Chiama subito
Passione e desiderio di soddisfare le richieste dei clienti contraddistingue dal 2000 il salone Parrucchiere Uomo Gianfranco Virdis di Sassari. Nel settore in cui operiamo, ci differenziamo per la formazione continua e la capacità di offrire prodotti e servizi innovativi e d’eccellenza.
IL CENTRO
Otteniamo i migliori risultati mettendo al centro la tua naturale bellezza
PERCHE' SCEGLIERE JP?
01
PASSIONE E PROFESSIONALITA'
Ciò che mi permette di arrivare al cuore delle clienti è la mia passione, competenza e professionalità per il lavoro che svolgo.
02
QUALITA' E AGGIORNAMENTO
Ci teniamo ad essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze del momento, scegliendo prodotti di qualità e trattamenti all'avanguardia.
03
RISULTATI GARANTITI
Scegliamo sempre il meglio per garantirti un risultato efficace e visibile fin dalle prime sedute.
Dietosystem Pharma Srl è un’azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari e alimenti a basso contenuto di carboidrati, destinati esclusivamente ai professionisti della nutrizione.
La missione dell’azienda è fornire strumenti di supporto per piani nutrizionali strutturati, contribuendo al miglioramento dello stato di salute dei pazienti attraverso soluzioni mirate, studiate per integrarsi all’interno di protocolli diagnostico-terapeutici personalizzati.
La gamma dei prodotti si articola in due linee principali:
Linea Dolce, composta da alimenti proteici a basso contenuto glucidico, indicati per regimi chetogenici e ipocalorici.
Linea Salato, che propone varianti salate con lo stesso approccio nutrizionale, per garantire varietà e aderenza al piano dietetico.
Accanto agli alimenti, l’azienda sviluppa anche integratori specifici per il controllo del peso, il supporto metabolico e l’equilibrio acido-base. Ogni prodotto è progettato con attenzione alla qualità, alla funzionalità e alla personalizzazione del dosaggio.
Dietosystem Pharma adotta un modello di distribuzione esclusiva tramite nutrizionisti, evitando la vendita diretta al pubblico, con l’obiettivo di garantire un utilizzo professionale e realmente efficace.
Hina Beauty&makeup center nasce come salone visagistico mirato alla cura e alla bellezza della persona.
Fondato nel 2019 da Amelia Esposito, accompagnata da professioniste del settore, capaci di eseguire su tutti i trattamenti offerti, ma specializzate ognuna in un ambito, al fine di garantire il miglior risultato in ognuna delle nostre proposte.
Il Team segue regolarmente corsi di aggiornamento di valore nella propria area di competenza.
L'esperienza Hina parte dall' accoglienza individuale.
Il cliente deve sentirsi a proprio agio e a seguito in ogni momento del suo percorso all'interno del salone: relax e benessere.
Il nostro motto è #SoloConAmore, perché è quello che ci mettiamo in tutto ciò che facciamo.
Sorgente Gaia tra cielo e terra
Servizio di medicina olistica e alternativa
Attraverso tecniche e quantistiche, ti aiutiamo nella tua evoluzione e benessere psico-fisico.
Sorgente Gaia tra Cielo e Terra nasce dall’esperienza profonda e autentica di Cristiana Ratto, una professionista appassionata di benessere olistico e tecniche di riequilibrio energetico. Dopo un percorso personale intenso, fatto di sfide, studi e vittorie, Cristiana ha scelto di mettere la sua conoscenza al servizio degli altri, guidata dal desiderio di offrire un’alternativa consapevole e naturale alla medicina tradizionale.
Oggi, attraverso il suo progetto, propone un insieme di trattamenti e percorsi pensati per il benessere globale della persona e degli animali: biorisonanza umana e animale, Reiki, Chelazione e Life Coaching. Ogni tecnica viene utilizzata con attenzione e cura, per aiutare chiunque senta il bisogno di ritrovare equilibrio, energia e serenità.
Specializzata anche nella biorisonanza per cani, Cristiana si prende cura del benessere dei nostri amici a quattro zampe, offrendo un supporto alternativo e non invasivo che stimola l’autoguarigione e il riequilibrio energetico.
Sorgente Gaia tra Cielo e Terra è molto più di uno spazio di trattamenti: è un punto di riferimento per chi cerca ascolto, consapevolezza e trasformazione interiore. Un invito a riprendere in mano la propria vita, con dolcezza, energia e amore.
Parrucchiere specializzato in colori tagli pieghe e acconciature
EPILUX
-> 50% PIU' EFFICACE rispetto ad altri laser
-> MENO DOLOROSO di ceretta e luce pulsata
-> prodotto 100% MADE IN ITALY
-> CONSULENZE personalizzate
-> METODO SEGRETO
